REGOLE DI PRENOTAZIONE

Importante: da leggere prima di procedere

Tempo di permanenza
Per far fronte alle numerose richieste abbiamo scelto di organizzare il servizio per due o tre fasce orarie a seconda dei giorni, per questo chiediamo la vostra collaborazione. Consideriamo che per un pasto completo la permanenza sia massimo di 80 minuti. Vi chiediamo gentilmente di rispettare i tempi di permanenza indicati in fase di richiesta di prenotazione per consentirci di servirvi al meglio.

Ritardi
La prenotazione è valida con una tolleranza fino a 15 minuti dopo l’orario prefissato, tuttavia il tavolo dovrà essere lasciato sempre all’orario previsto in fase di prenotazione. Si può occupare il tavolo prenotato solo dal momento in cui sono tutti presenti.

Prenotazioni esterne

In caso di pioggia, le prenotazioni in esterno decadono, purtroppo non abbiamo spazi necessari per spostare prenotazioni all’interno.

Passeggini e carrozzine
Vi chiediamo di segnalarci nell’apposito campo la presenza di passeggini o carrozzine per consentirci di sistemarvi nei tavoli in cui ci sia lo spazio necessario.

Cani
I cani nella nostra pizzeria sono i benvenuti e vi saremo grati se segnalerete la loro presenza in fase di prenotazione, vanno tenuti al guinzaglio a terra.

Torte
Non è possibile portare torte dall’esterno. Le nostre torte sono preparate in casa unicamente su richiesta con un preavviso minimo di 3 giorni.