‘O Scugnizzo nella Top Ten di 50 Top Pizza. Gennaro Police Giovane Pizzaiolo 2020
1 Ottobre 2020
Gioca con ‘O Scugnizzo App alla Ruota della Fortuna
30 Ottobre 2020

 Scopri ScuDrive, ritira le pizze in auto

L’estate è alle spalle e ci troviamo di nuovo in un momento delicato, in cui bisogna mettersi ancora una volta alla prova. Per affrontare questa nuova sfida stiamo provando molte ricette a base di ingredienti sani. Imprescindibili l’ottimismo e la vitalità che da sempre ci contraddistinguono. Ed è così che ‘O Scugnizzo annuncia la prima delle novità dell’autunno 2020.

Ai nostri servizi di asporto in pizzeria e consegna a domicilio abbiamo aggiunto il nuovo ed esclusivo servizio di ritiro in auto ScuDrive, che troverete nella nostra App.

Cos’è ScuDrive?

ScuDrive è il servizio pensato per le esigenze dei nostri clienti. La pizzeria ‘O Scugnizzo si trova nel centro storico di Arezzo, in via De’ Redi 9/11, in zona pedonale. Abbiamo così pensato di andare incontro ai nostri clienti con un servizio di ritiro in auto: ScuDrive.

Il punto di ritiro è in via Guido Monaco 34, davanti all’edificio delle Poste, nelle immediate vicinanze della nostra pizzeria.

Grazie a un’organizzazione efficiente e scandita nei tempi, offriamo un nuovo servizio in sicurezza e velocità. 

‘O Scugnizzo è in contatto con le associazioni di categoria e gli uffici preposti per proporre e valutare la possibilità di installare un “casello di ritiro”, anche mobile, che possa eventualmente essere utilizzato da altri ristoratori del centro. Un servizio utile per i cittadini e i ristoratori, in totale sicurezza.

Come funziona ScuDrive?

Entra nella App ‘O Scugnizzo, clicca ‘Ordina la tua pizza!’ e seleziona ScuDrive.

Scegli l’orario e ordina.

Passa con la tua auto all’orario stabilito presso il punto di ritiro in via Guido Monaco 34 e prendi le pizze che hai ordinato tramite App ‘O Scugnizzo.

Attenzione: dieci minuti prima di arrivare, invia un messaggio WhatsApp al numero dedicato 392 7213954 indicando il tuo numero di ordine.

Una volta ricevuto il messaggio Pierluigi e Gennaro prepareranno il tuo ordine e inforneranno le pizze, che al tuo arrivo saranno semplicemente perfette.

Ci vediamo alle Poste!!!

 

 

 

Comments are closed.